mezzogiorno

Le aziende del sud fanno passi da gigante...

Con il BONUS INVESTIMENTI SUD puoi risparmiare il 40% come credito d’imposta e cumulare incentivo con altre vantaggiose misure.

Lo sapevi che puoi ottenere fino al 45% dell’incentivo fiscale dedicato alle imprese del SUD che acquistano beni strumentali nuovi? Con noi potrai ottenere il BONUS e beneficiare degli incentivi fiscali correlati.

Da oggi più vantaggi

Per le aziende del Sud sono previsti vari incentivi oltre al Bonus Investimenti Sud. Il decreto Rilancio 2020 ha aumentato la percentuale del credito d’imposta dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo per le imprese del Mezzogiorno.

Come funziona il Bonus Investimenti Sud

Ci sono, vari vantaggi riservati alle imprese del Sud che acquistano nuovi beni strumentali.

Con il Bonus Investimenti Sud potrai migliorare la produttività della tua azienda risparmiando, in quanto potrai ottenere un credito d’imposta al 45% cumulabile con altre misure ed incentivi disponibili.

A chi è rivolto il Bonus Investimenti Sud?

A chi acquista beni strumentali nuovi.

Tutte le aziende che usufruiranno di questo bonus, potranno ottenere un credito d’imposta

Fino al 45%

investimenti per il sud

Quali regioni possono beneficiarne?

Abruzzo, Basilicata, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

ricevi il bonus

Con noi è facile beneficiare degli incentivi per il Sud

Ti seguiremo passo dopo passo nella messa in atto del progetto e nella gestione delle pratiche necessarie. Verificheremo i vantaggi che potrai ottenere, successivamente invieremo la richiesta all’agenzia delle entrate e riceverai in BONUS in un’unica soluzione direttamente sul modulo F24.